Manifestazioni
  Stampa E-mail help
Flat View
Visualizza per anno
MONTHLY_VIEW
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi
Search
Cerca
Note d'estate
Mercoledì, 22 Luglio 2020Visite : 71

Anche in questa annata particolare il progetto “Note d’Estate” non si interrompe e va in scena con un programma leggermente ridotto, ma di altissima qualità.
Il 22 luglio sarà un concerto del Quatuor Tchalik, vincitore del I premio al Concorso internazionale “Mozart” di Salisburgo, ad inaugurare la sesta edizione della rassegna di musica da camera “Note d’estate”, curata da Lucia Mencaroni e Stefano Giardino, con il Patrocinio ed il sostegno del Comune di Todi.

Nata nel 2015 dalla collaborazione tra la Gioventù musicale d’Italia e la Scuola di musica di Todi (diretta allora dal M° Giardino) e giunta ormai alla sua sesta edizione, la manifestazione ha visto esibirsi a Todi, giovani esecutori italiani e stranieri di altissimo livello, molti dei quali vincitori di concorsi internazionali di grande prestigio.
Anche quest’anno, risulta fondamentale alla realizzazione del progetto il contributo dell’Amministrazione comunale, che ha fornito il proprio supporto anche quest’anno, come ormai da tradizione.

Luogo : Todi: Chiostro di San Fortunato

indietro