Manifestazioni
  Stampa E-mail help
Flat View
Visualizza per anno
MONTHLY_VIEW
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi
Search
Cerca
Festa europea della musica
Domenica, 21 Giugno 2020Visite : 64

Festa europea della musica a Todi, il 21 giugno artisti umbri, partenopei e argentini

Si apre la stagione concertistica a Todi con una festa, la Festa dei Musicisti. Un segnale importante: musicisti e  cantanti tornano a riempire il cielo di note e parole, di festa e di voglia di vita.  Settima edizione per Todi, la Festa della Musica riparte con artisti umbri, partenopei e argentini.

Domenica 21 giugno la giornata europea si apre alle 11 al Parco della Rocca con la passeggiata guidata in italiano/inglese tra le opere del PARCO di SCULTURA CONTEMPORANEA di BEVERLY PEPPER, il primo parco monotematico in Umbria che si estende per 2 ettari, una passeggiata che permette ai visitatori di godere della comunicazione tra arte, paesaggio e musica.

La passeggiata, a cura della Fondazione Progetti Beverly Pepper,  si concluderà alle 12:00 con le arie di opera lirica del DUO NATALIA QUIROGA ROMERTO e GUSTAVO VITA (Argentina).

Cantanti lirici professionali italo-argentini, specializzati in Opera dopo il Conservatorio, si sono esibiti nei principali teatri dell’Argentina. Hanno vinto vari concorsi, si sono esibiti negli Stati Uniti, Spagna, Francia, Inghilterra, Lussemburgo, Austria, Grecia e varie città in Italia. Fondatori e direttori di Dov’è la bussola? Compagnia Lirica Teatrale. La recessione economica li ha costretti a lasciare l’Argentina e ricominciare un’altra vita in Italia

Per prenotare la passeggiata gratuita: cell/whatsapp 3465147236

Luogo : Todi
ORGANIZZATORE: Centro Studi Della Giacoma Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 3396531677 https://www.festadellamusica.beniculturali.it/

indietro